A “Striscia la notizia” Zlatan Ibrahimovic ha presentato una nuova edizione della sua biografia, “Adrenalina”, arricchita con gli ultimi capitoli, su tutti lo scudetto conquistato con il Milan. Ecco cosa ha detto nel corso del tg satirico di Antonio Ricci.
Dal serio al faceto, dando sempre la sensazione di essere, oltre ad un grandissimo campione, un vero e proprio showman: Zlatan Ibrahimovic ha dato il meglio di sè anche sul tg satirico di Canale 5 andato in onda questa sera, nel quale ha presentato l’edizione aggiornata di “Adrenalina”.
LEGGI ANCHE Milan, a “Striscia” Ibra aggiorna la sua biografia
Milan, a “Striscia la notizia” tutta la verità di Ibra…
Accanto a Roberto Lipari e a Sergio Friscia, Zlatan ha esordito dicendo: «Io emozionato? No, capisco che lo siate voi perché Ibra è qui»
Dalle battute di Andrea Pirlo…
Tanti, poi, gli aneddoti raccontati al pubblico e tante anche le sue “verità”, da ciò che ha detto ironicamente, ma non troppo, dopo un servizio che aveva visto la devastazione di un bar, «In seguito ad una sconfitta ho ridotto gli spogliatoi molto peggio», ai famigerati scherzi dell’ex compagno di squadra Andrea Pirlo, che «Fece una battuta e poi è andato alla Juve…».
Milan, a “Striscia la notizia” tutta la verità di Ibra…
LEGGI ANCHE Milan, Ibrahimovic eterno campione: «Rilassatevi, non finisce qui»
…fino al ricordo del grande amico Mino Rajola
«II mio capitolo preferito, però, è quello in cui parlo di Mino Raiola, – ha detto Zlatan a proposito di uno degli “aggiornamenti” più sentiti apportati alla sua biografia – mi manca e mi mancherà per tutta la vita».
I valori della vita, su tutti la famiglia
«Per me la famiglia è tutto, è l’unica che può proteggerti. E quando hai dei figli – ha aggiunto Ibra – diventi un vero uomo perché diventi responsabile di altre vite».
I precedenti a “Striscia la notizia” erano tutti…col tapiro
Per la prima volta Ibra a “Striscia” non fa rima con “tapiro”, dato che, fino ad ora, sin dal 2011, le sue apparizioni nel tg di Canale 5 erano state legate sempre e solo a quello. Stavolta, però, a rubare la scena è stato il suo nuovo “Adrenalina”, che uscirà nella giornata di domani.