Domani sera Zlatan Ibrahimovic sarà ospite d’eccezione a “Striscia la notizia”, su Canale 5, dove presenterà l’edizione aggiornata di “Adrenalina”.
L’edizione aggiornata di “Adrenalina”, con la storica vittoria dello scudetto e le tappe del suo recupero dall’infortunio, verrà presentata da Zlatan Ibrahimovic lunedì sera, nel corso di “Striscia la notizia”.
La nuova versione della biografia del campione svedese, già particolarmente apprezzata dal pubblico e dalla critica, uscirà nelle edicole martedì 22 novembre.
LEGGI ANCHE Milan, Ibra e il suo “discorso” nel video più visto del 2022
Milan, a “Striscia” Ibra aggiorna la sua biografia
Stavolta niente “tapiro” per lui
Dopo Sanremo nel 2021, Zlatan sarà di scena su Canale 5 (lunedì dalle 20:35), nell’ambito del tg satirico che già nel 2011 e poi nel 2021 gli aveva “consegnato” il tapiro d’oro.
Milan, a “Striscia” Ibra aggiorna la sua biografia
Ospite d’eccezione nella puntata sul Mondiale in Qatar
Ibra sarà un vero e proprio ospite d’eccezione: siederà accanto ai conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari in una puntata speciale sul Mondiale in Qatar.
LEGGI ANCHE Milan, Ibrahimovic eterno campione: «Rilassatevi, non finisce qui»
Premiato nei giorni scorsi a Dubai al “Globe Soccer Awards”, Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento della sua splendida carriera, che, come tuttavia ha sottolineato lo stesso attaccante, «non è ancora finita».
«Ho ancora parecchia strada da fare. La carriera non è qualcosa di individuale, – ha voluto ricordare Zlatan nel corso della cerimonia – per questo voglio ringraziare la mia famiglia e i tifosi».
Ibra, che ormai è prossimo al recupero, sarà negli Emirati Arabi Uniti insieme ai suoi compagno di squadra nella tournee in programma nel mese di dicembre: sarà l’occasione giusta per saggiare la sua condizione e capire se il rientro da protagonista nella seconda parte della stagione dei rossoneri è davvero così vicino come sembra.