Alexandre Pato promette il grande ritorno al Milan, passato rossonero ma per il futuro lascia una porta aperta e su Leao aggiunge che…
Alexandre Pato giura amore al Milan e promette…il grande ritorno in rossonero. Il brasiliano, in un’intervista a Milan Tv, ha rilasciato dichiarazioni che hanno spiazzato i tifosi del Diavolo:
«Leao? Noi ci parliamo, gli ho chiesto la sua maglia…La vorrei. Io giocavo esterno e poi Berlusconi mi chiamava e mi diceva di non andare a prendere la palla lontano, poi da lì ho giocato più attaccante. Ma prima facevo l’esterno. Se mi piacerebbe giocare con Leao? Io tornerò un giorno al Milan, io vado a sinistra e lui va a destra (ride, ndr)».
Il Papero giura amore ai colori rossoneri
Milan, Alexandre Pato: un giorno tornerò, e su Leao dice…
LEGGI ANCHE Milan contro Napoli anche sul calciomercato: l’obiettivo in comune
Il Papero ha vestito la maglia del Milan per 150 volte con 63 reti e 18 assist, ma soprattutto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Entrambi i titoli vinti contro i cugini dell’Inter, il campionato nella stagione 2010/2011 quella successiva al tricolore nerazzurro e la supercoppa in Cina sempre contro l’Inter.
Vedremo se Pato tornerà al Milan oppure no e, soprattutto se riuscirà a convincere Rafa Leao a cambiare fascia. Ad ogni modo tutti i tifosi del Milan lo ricordano nella versione pre-infortuni, perché dopo è stato un altro giocatore.