“Prego fare attenzione all’attacco del Milan. In uno stato di calma apparente, con Taremi grande candidato, è possibile che i prossimi giorni portino novità inattese”. Parole e musica della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.
Oggi è il giorno di Tijjani Reijnders, sbarcato ieri sera a Linate, ma potrebbe essere anche quello di Arnaut Danjuma. Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada considerano l’esterno del Villareal, negli ultimi sei mesi in prestito al Tottenham, un valido jolly offensivo capace di svariare su tutto il fronte di attacco. Può giocare da prima o da seconda punta, può fungere da vice Leao a sinistra e giocare sull’out opposto.
Milan all’attacco: oggi Furlani chiama il Villareal. Doppio obiettivo
Calciomercato Milan: Furlani chiama il Villareal. Il motivo
Il Villareal è interlocutore ostico, ma il Milan conta di riuscire a strappare il giocatore con le migliori condizioni. Si punta sul prestito, la richiesta spagnola è di circa 3 milioni di euro, il giocatore ha già acconsentito a vestire la maglia rossonera rifiutando la ricca proposta inglese dell’Everton. Con il Villareal Furlani parlerà anche di Chukwueze, candidato numero uno per lo slot di esterno destro titolare.
“L’obiettivo di queste settimane – scrive la Gazzetta – è capire se Samuel sia prendibile a prezzo… accettabile. I giocatori più vicini però a oggi sono due: Musah (centrocampista del Valencia, ndr) e Danjuma. Almeno uno dei due può arrivare prima della partenza di venerdì per la tournée”.