L’ex attaccante del Milan Ante Rebic potrebbe tornare in Serie A, ad accoglierlo una squadra in lotta per la salvezza…
Il mercato di gennaio potrebbe riportare nel nostro campionato alcuni protagonisti delle passate stagioni, uno di questi è Ante Rebic. Passato dal Milan al Besiktas in estate per 500 mila euro più bonus fino a un massimo di 2 milioni di euro. I numero del croato in Turchia confermano la decisione del Diavolo di cederlo, 18 presenze con 1 rete e 4 assist.
Infatti nelle ultime 4 giornate della Super Lig ha collezionato 3 panchine e 1 presenza da 9′. I procuratori del calciatore croato lo avrebbero proposto a un club italiano, staremo a vedere se Rebic tornerà in Serie A oppure no.
Ritorno in Italia?
Milan, Ante Rebic può tornare in Serie A? Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jonathan David è l’attaccante per la prossima stagione. L’offerta
Secondo un’indiscrezione de Il Mattino la società in questione sarebbe la Salernitana, gli agenti del giocatore lo avrebbero proposto proprio ai campani ma la pista non sembra caldissima. Infatti i salernitani hanno problemi in zona goal con 17 reti messe a segno in 20 gare di Serie A, e con Boulaye Dia (che non segna dal 10 novembre 2023) a quota 4 reti in 13 presenze in campionato.
La poca affidabilità in zona goal e l’ingaggio (2,5 milioni di euro garantiti più un bonus alla firma di 280.000 euro e una quota massima netta di 10.000 euro a partita) di Ante Rebic non entusiasmano i campani.