Il goal di David Beckham ricordato dal Milan sui social, ma nei commenti molti tifosi rossoneri se la sono presa con la moglie Victoria…
Nella straordinaria carriera di David Beckham c’è spazio anche per una parentesi, altrettanto gloriosa, con la maglia del Milan. Ed il Diavolo, sul proprio profilo Instagram, ha ricordato oggi un episodio ben preciso dell’avventura italiana dell’ex centrocampista: quel gol meraviglioso, su calcio di punizione, contro il Genoa nel gennaio 2009. “A Rossonero special, written and directed by David Beckham“: questa la didascalia a corredo del video.
Tra i commenti molti tifosi hanno scritto messaggi di profondo affetto per l’ex Manchester United, con frasi colme di gratitudine per averlo potuto vedere all’opera con la divisa rossonera, anche se per poco tempo.
Lo Spice Boy
SOCIAL – Milan, Beckham: il commento dei tifosi “Se non fosse stato per Victoria”
LEGGI ANCHE Milan, ecco il motivo della mancata cittadinanza onoraria a Maignan
Una parentesi limitata che, come qualche tifoso ha ricordato sempre nei commenti, fu dovuta in parte a Victoria Beckham.
La moglie dell’ex centrocampista, come molti ricorderanno, aveva un ruolo chiave nelle decisioni del marito. E pur amando Milano (il ruolo di Capitale della Moda influì non poco) spinse per tornare insieme alla famiglia a Los Angeles.
Del resto anche lo stesso Beckham sapeva di dover far ritorno ai Galaxy; ma forse, dopo aver visto il clima unito e “da famiglia” che si respirava a Milanello, come ha raccontato lui stesso, avrebbe probabilmente cambiato idea. Ma, soprattutto per volontà della moglie, ciò non accadde.