Bennacer (finalmente) elegantissimo sul Red Carpet di Fondazione Milan: «Abbiamo imparato eh!». Al primo giorno di Milan sembrava…Arlecchino!
Non poteva non essere un Milan elegante quello che ieri sera – nella settimana milanese della moda – ha sfilato sotto gli occhi della stampa e dei fotografi sul tappeto rosso di Fondazione Milan. La Public Charity del Gruppo AC Milan festeggia i suoi primi vent’anni di vita e per l’occasione ha riunito campioni di oggi e del passato in una serata di beneficienza all’hotel Sheraton Milan San Siro, a poca distanza dallo stadio Meazza.
Tra i protagonisti ieri sera in “passerella” Ismael Bennacer che, si sa, in fatto di stile ha sempre alimentato dubbi tra tifosi e addetti ai lavori. All’esordio da milanista a Milano, nel luglio del 2019, si presentò alle visite mediche con un abito un po’ troppo variopinto. “Carnevalesco” per usare un altro termine particolarmente azzeccato. Destò stupore e le battute spiritose sui social finirono quasi in tendenza.
Milan, Bennacer ha “imparato” a vestirsi! E lui ci ride su
LEGGI ANCHE Milan, Ibra show sul Red Carpet: «Si vedeva la luce, poi sei arrivato tu». E lui risponde così
Bennacer si presenta così alle visite mediche con il Milan alla Madonnina 😮😮 pic.twitter.com/dusPb4QhZ1
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) July 22, 2019
Ieri sera invece Isma è arrivato allo Sheraton sfoggiando uno stile impeccabile. Giacca black con una trama a catena d’argento molto raffinata, camicia bianca con richiami oro sul colletto, il tutto molto abbottonato; pantaloni scuri opachi e scarpe nere tirate a lucido: «Grande Isma, che stiloso!» gli hanno fatto notare i giornalisti richiamandolo all’attenzione. Passo delicato, quasi timido, il centrocampista di Pioli ha posato col sorriso regalando anche una battuta ai cronisti: «Abbiamo… Abbiamo un po’ imparato eh!». Foto, video e via alla risate.