Si torna a parlare con insistenza di Kessié all’Inter. Indiscrezione dalla Spagna: contatti avviati con il Barcellona.
Gerard Romero è un esperto giornalista spagnolo molto vicino alle vicende del Barcellona. Durante una live su Twitch ha lanciato oggi una clamorosa indiscrezione, ripresa in Spagna anche dal quotidiano Marca: il centrocampista dei blaugrana Franck Kessié, ex Milan e svincolato la scorsa estate dai rossoneri, è stato proposto all’Inter in uno scambio con il croato Marcelo Brozovic.
La proposta all’Inter pare sia arrivata attraverso intermediari catalani e i due club – ha spiegato Romero – sarebbero in contatto per capire se ci sono gli estremi per concretizzare l’operazione. Un trasferimento, semmai dovesse andare in porto, che avrebbe del clamoroso e alimenterebbe non poche polemiche nella Milano calcistica.
Milan, bomba dalla Spagna: kessié proposto all’Inter
LEGGI ANCHE Milan, annunciato il nuovo commercial director
Il Barcellona, secondo quanto raccontano fonti vicine al club spagnolo, avrebbe già dato il proprio benestare allo scambio. L’accostamento Inter-Kessié non è una novità. Già negli scorsi mesi l’ex campione d’Italia era finito sui radar del DS Piero Ausilio ma l’interesse dei nerazzurri in realtà ha radici più profonde: l’Inter provò a portarlo ad Appiano Gentile già ai tempi dell’Atalanta, poi il Milan riuscì a soffiarlo ai cugini e il futuro di Franck cambiò titolo e colore.