Milan promosso contro il Tottenham, anche Gigi Buffon elogia i rossoneri: «Ha superato un momento duro e per me comprensibile».
La vittoria del Milan contro il Tottenham in Champions ha fatto ricredere un po’ tutti: guariti, i rossoneri sono e restano una grande squadra. La qualità al Diavolo non manca, Stefano Pioli ci ha sempre creduto e davanti ai microfoni ha continuato a sostenerlo. La serata magica di martedì ha fatto il giro del web anche oltre confine, in tanti hanno elogiato la prova dei rossoneri abbracciati dalla spettacolare cornice di San Siro.
Milan, Buffon applaude i rossoneri: «Bravi a gestire le difficoltà»
LEGGI ANCHE Milan, ora i social esaltano Tatarusanu: “È un muro”
Tra questi anche Gigi Buffon, ex portiere della Juventus – oggi al Parma – avversario di tante storiche battaglie contro il Diavolo: «Non ho visto la partita con il Tottenham – ha detto al quotidiano La Stampa – ma so che il Milan ha offerto una buona prestazione, superando un momento duro e per me comprensibile: il percorso negli ultimi anni è stato eccellente, ma lo scudetto è stato sorprendente, non erano favoriti, e siccome confermarsi non è semplice capita che qualcosa si inceppi e cominci a venir meno il circolo d’entusiasmo. Sono stati bravi a gestire le difficoltà».




