Resta in contatto con Daily Milan

Fuori campo

Milan, sarà in campo all’esordio contro il Ghana

Pubblicato

il

Leao, non c'è solo il Chelsea. Il Barcellona lo vuole e propone al Milan lo scambio con un centrocampista.

Rafa Leao verso l’esordio da titolare a Qatar 2022 insieme a Cristiano Ronaldo nella gara in programma oggi pomeriggio tra Portogallo e Ghana.

Dopo le tante parole sul rinnovo, sul recente rendimento, e, soprattutto, sul suo futuro, finalmente la palla passa al campo: è tutto pronto, infatti, per l’esordio in Qatar di Rafa Leao, il quale, oggi pomeriggio (salvo sorprese dell’ultim’ora) giocherà sin dall’inizio nel Portogallo che cercherà d’iniziare il Mondiale con il piede giusto battendo il Ghana.

Milan, sarà in campo all’esordio contro il Ghana

Portoghesi nel gruppo H con Ghana, Corea del Sud e Uruguay

Una gara non così semplice per la squadra portoghese guidata da Fernando Santos, che però deve ad ogni costi cercare i tre punti in un girone sulla carta favorevole con la presenza (oltre ai ghanesi) di Uruguay e Corea del Sud.

Per farlo potranno contare, naturalmente, anche sulle grandi motivazioni di un altro giocatore che in questi ultimi giorni è stato accostato più volte al Milan come Cristiano Ronaldo.

Milan, sarà in campo all’esordio contro il Ghana

LEGGI ANCHE Cristiano Ronaldo, futuro al Milan? 5 motivi per dire sì

Proprio CR7, infatti, secondo gli esperti di calciomercato, potrebbe essere coinvolto in un clamoroso intreccio con Leao, anche se, da oggi, si penserà soltanto al Mondiale, e, soprattutto per i giocatori, sarà vietato parlare dei possibili trasferimenti e del loro futuro.

La formazione anti-Ghana, calcio d’inizio alle 17

Secondo le principali testate sportive italiane ma anche portoghesi, il calciatore del Milan dovrebbe dunque partire dal primo minuto sulla corsia di sinistra, al fianco di Cristiano Ronaldo e Bernardo Silva.

Ecco l’undici probabile del Portogallo proposto per la gara odierna (ore 17) dalla Gazzetta dello Sport:
Costa; Cancelo, Danilo, Dias, Guerreiro; Neves, Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Leao.

Milan, sarà in campo all’esordio contro il Ghana

LEGGI ANCHE Milan, lo scambio Ronaldo-Leao è solo una “pazza” idea?

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.