Milan, nessuno come te in Serie A: il dato dei cartellini ricevuti fino a questo momento dai giocatori rossoneri. Ecco tutti i numeri…
Nessuno come il Milan in Serie A. E no, questa volta non stiamo parlando di un dato positivo. La squadra di Stefano Pioli, infatti, ha raccolto ben 3 espulsioni in 9 giornate di campionato. È il peggior dato dell’intero campionato in questa avvio di stagione. I rossoneri, dunque, stanno avendo un serio problema con i cartellini.
L’ultima espulsione, in ordine di tempo, è quella di Malick Thiaw, rimediata contro la Juventus nella 9ª giornata. Prima della sosta, invece, il cartellino rosso era stato sventolato a Mike Maignan nei minuti finali del match, che ha costretto Giroud a difendere i pali della porta rossonera contro il Genoa. La prima del campionato invece era stata quella di Tomori contro la Roma alla 3ª giornata.
Troppo nervosismo?

Milan, quanti cartellini: nessuno come i rossoneri in Serie A. Il dato
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic stravede per il “nuovo Massaro”…
Non mancano, inoltre, le ammonizioni tra le fila del Milan. I rossoneri hanno raccolto ben 22 cartellini gialli in questo inizio di campionato. Il più ammonito è Theo Hernandez (5), seguito da Thiaw (3), Florenzi (2), Loftus-Cheek (2), Musah (2), Leao, Krunic, Tomori, Pulisic, Maignan, Adli, Reijnders e Okafor a 1.




