In questa sessione di calciomercato il Milan sta provando a chiudere per Taremi, Monza e il Cagliari aspettano le mosse del Diavolo…
Un valzer annunciato per gli attaccanti, un puzzle che deve ancora completarsi a dovere. Il mosaico relativo al mercato sull’asse Milan-Monza-Cagliari ha trovato il primo incastro: i brianzoli hanno trovato la quadra per Andrea Petagna, con il centravanti classe 1995 che giocherà con la maglia isolana, agli ordini di Claudio Ranieri.
Via Andrea Petagna, dentro…Lorenzo Colombo. Come preannunciato negli scorsi giorni da Adriano Galliani, il Monza ha come primo obiettivo l’attaccante classe 2002. Anche quest’ultimo, per esigenze di spazio, sta chiedendo con forza la cessione…ma perché ciò avvenga resta un ultimo incastro di mercato. Un tassello che riguarda da vicino il lavoro di Giorgio Furlani: ovvero, l’acquisto di Mehdi Taremi da parte del Diavolo.
Trattative intrecciate

Calciomercato Milan, Taremi sta bloccando anche Monza e Cagliari. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
I rossoneri stanno lavorando a fuoco lento per trovare la quadra con il Porto. La volontà dell’iraniano è chiara, con l’attaccante che vuole sposare la causa rossonera. Resta in ballo quindi “solo” (virgolette d’obbligo, viste la storica bottega difficile dei lusitani) l’accordo con il Porto.
La distanza tra domanda e offerta si è dimezzata: 15 milioni offerti dal Milan, 20 quelli richiesti dai Dragoni. Petagna al Cagliari, Colombo al Monza, Taremi al Milan: il valzer last minute di mercato si balla sulle punte.




