Milan e Napoli non si sfideranno solo in campo questa sera al Maradona: le sue società hanno un obiettivo simile sul fronte calciomercato…
Sfida sul campo, in occasione del ritorno di Champions League allo stadio Maradona, ma anche oltre il manto verde per Milan e Napoli. I due club infatti hanno le idee chiare – e simili – anche sul calciomercato: uno dei primi obiettivi porta il nome di Tommaso Baldanzi.
Il furetto dell’Empoli ha conquistato le mire e le attenzioni dei partenopei e del Diavolo: in estate sarà battaglia per portarlo via dalla Toscana.
Lotta a due per il talento dell’Empoli
Milan contro Napoli anche sul calciomercato: l’obiettivo in comune
LEGGI ANCHE Napoletani nella notte sotto l’hotel del Milan: il racconto di una pagliacciata
Vedremo se una delle due società riuscirà a portare a casa il talento empolese, ad ogni modo la società azzurra non può che essere felice se due grandi club hanno messo gli occhi su un proprio calciatore. Il processo di valorizzazione dell’Empoli è quello che permette alla società di puntare su ragazzi giovani (o formarseli direttamente in casa) per poi cederli e ricominciare il ciclo.
E’ proprio il caso di Tommaso Baldanzi, vincitore dello scudetto Primavera dell’Empoli nella stagione 2020/2021 e diventato un titolare anche in Serie A.