Ibrahimovic pronto a rientrare per Milan-Tottenham? Non c’è ottimismo, il rientro rischia di slittare ancora.
Ibra manca tantissimo. Nel momento più delicato per Pioli da quando il suo Milan ha sollevato al cielo il diciannovesimo scudetto, pesa come un macigno l’assenza di Zlatan. Il campione svedese in campo può essere una preziosa arma per il tecnico, ma ciò che più incide in questa delicata fase della stagione rossonera è l’assenza di Ibra come leader, allenatore in campo, motivatore.
Per completare il recupero dall’operazione al ginocchio ci vorrà ancora un po’ di tempo. Non è stata definita una data certa per il rientro, ma il planning che il campione rossonero sta seguendo non sta dando purtroppo i risultati sperati. Il ritorno in campo continua a slittare perché Zlatan sente male, il ginocchio non risponde ancora come i medici vorrebbero.
Milan, cosa sta succedendo a Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Milan, qualcosa si è rotto: cosa preoccupa dopo Lecce
Si è parlato di Milan-Tottenham come possibile traguardo, ma nemmeno il rientro in Champions League il prossimo 14 febbraio è cosa certa. Pioli ci spera, ma gli aggiornamenti delle ultime settimane non sono affatto positivi. Intanto Ibra è tornato a lavorare a Milanello da una settimana. Non è partito con la squadra alla volta di Riad, ma potrebbe raggiungere i compagni direttamente mercoledì in Arabia Saudita con un volo privato.