Due recuperi per Pioli in vista di Milan-Sassuolo. Il mister disegna la difesa, c’è Kjaer al centro con Kalulu.
Come vi avevamo preannunciato ieri su Daily Milan, Stefano Pioli nell’allenamento di oggi a Milanello ha ritrovato Davide Calabria e Theo Hernandez. Il capitano, reduce da una contusione alla gamba destra, e il terzino francese, ko nella rifinitura pre Lazio-Milan a causa di un affaticamento muscolare – oggi si sono allenati regolarmente in gruppo insieme ai compagni.
Domenica alle 12.30 contro il Sassuolo, sia Theo sia Davide saranno in campo nell’undici di partenza. Pioli domani scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, soprattutto le scelte da attuare in mediana, sulla trequarti e in attacco. In difesa invece i giochi sembrano fatti.
Milan, la difesa contro il Sassuolo: buone notizie per Pioli
LEGGI ANCHE Milan, focus tattico: Diaz così è un bel problema
Fuori Fikayo Tomori per infortunio, al posto del numero 23 dovrebbe giocare Simon Kjaer. A far coppia con il danese ci sarà Pierre Kalulu e non Malick Thiaw, indicato mercoledì come possibile titolare. Domani mattina alle 10 il mister parlerà in conferenza stampa dalla club house di Milanello. Solo dopo le sue dichiarazioni sarà più semplice stilare la formazione probabile che domenica affronterà a San Siro il Sassuolo.