Violenza in tribuna allo Stadio Euganeo, scoppia la lite tra l’ex Milan Massimiliano Mirabelli, DS del Padova, e un tifoso del club biancoscudato.
L’ex Direttore Sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, oggi DS del Padova, è finito sulle pagine della cronaca per un grave fatto avvenuto nel post partita di Padova-Juventus Next Gen, giocata ieri e terminata sul punteggio di 1-1. Il dirigente cosentino è stato coinvolto in una lite violenta con un tifoso all’uscita della tribuna stampa dello stadio Euganeo.
Mirabelli ha reagito male agli insulti ricevuti dall’uomo, che secondo la ricostruzione dei fatti gli ha urlato in faccia «Che squadra di merda hai fatto?». Quella è stata la scintilla che ha fatto scoppiare la lite tra i due, verbale e fisica.
Milan, l’ex Mirabelli e il pugno a un tifoso
LEGGI ANCHE Milan, qualcosa si è rotto: cosa preoccupa dopo Lecce
Mirabelli ha colpito il tifoso con un pugno ed è stato fermato da uno steward presente nel settore. Un fatto gravissimo che di certo lascerà il segno. Per bocca del suo Presidente, Alessandra Bianchi, il Padova Calcio oggi si è detto “profondamente rattristato per l’episodio”.
«Il rapporto con i nostri tifosi è fondamentale – spiega la Presidente nella nota ufficiale del Club – a loro voglio dire che noi tutti stiamo lavorando per raggiungere il miglior risultato possibile, in primis il nostro direttore sportivo, che gode della massima fiducia da parte della proprietà. Mi auguro di cuore che questo momento, con il contributo di tutti, possa essere presto superato e che potremo guardare con maggiore serenità agli impegni che ci attendono». L’uomo coinvolto, un 30enne, ha spiegato di voler porgere denuncia contro l’ex dirigente rossonero.