Milan, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha spiegato la differenza tra i rinnovi di Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao…
Mancano otto giornate alla fine della stagione e il calciomercato si avvicina sempre di più. Questo, però, non sempre può essere un bene. Nel caso del Milan, infatti, i tifosi sono in grande apprensione per quanto riguarda la situazione contrattuale di alcuni giocatori rossoneri. Diciamo, dei pilastri della formazione allenata da Stefano Pioli.
Parliamo di Theo Hernandez e Mike Maignan. Il contratto dei due francesi scadrà nel 2026. Potrebbe sembrare una data lontana, ma nel calcio non lo è affatto. In estate potrebbero anche arrivare le prime offerte da parte di alcuni club esteri. Il Bayern Monaco su tutti. Dalla sua parte, il club di via Aldo Rossi, vorrebbe trovare l’accordo per il prolungamento di entrambi i giocatori. Non sarà, però, semplice, in quanto sia Theo che Mike chiedono un notevole adeguamento dello stipendio (parliamo di cifre simili a quelle di Rafael Leao che percepisce 7 milioni netti).
Calciomercato Milan, Gianluca Di Marzio: ecco la differenza tra i rinnovi di Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao…
Milan, Gianluca Di Marzio: vi spiego la differenza tra i rinnovi di Maignan, Theo Hernandez e Leao
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Stefano Pioli verso la conferma: l’indiscrezione
Della situazione rinnovi in casa Milan, ne ha parlato l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Ecco le sue parole:
La differenza dei tre e la scadenza contrattuale, perché Leao ha una scadenza lunga, dato che ha appena rinnovato, mentre i rinnovi di Theo e Maignan saranno dei temi da affrontare. Leao dimostra in campo e a parole di star bene al Milan. È un po’ come la situazione di Lautaro all’Inter: stanno proprio bene e non lasciano trasparire di voler andare altrove.




