Sapete qual è il giocatore più “odiato” della leggendaria storia del Milan? Ve lo diciamo noi; alcuni ne saranno stupiti…
Non è sicuramente semplice trovare il giocatore più mal sopportato della storia rossonera. Tanti avversari, tanti “nemici” sportivi” affrontati sul manto verde dal Milan: ecco perché nella nostra ricerca abbiamo dovuto togliere tanti nomi “grossi”.
Come quello di Marco Materazzi. Il difensore dell’Inter è sicuramente inviso al popolo rossonero; ma per qualcuno è anche stato un valido avversario, comunque non un giocatore da odiare sportivamente. E su questo forse il Mondiale 2006 potrebbe aver dato una mano…
Eppure no, il nome scelto non è quello di “Matrix“. E, a dirla tutta, non è nemmeno un calciatore dell’Inter…
Leonardo Bonucci è il giocatore più odiato dai tifosi del Diavolo
Milan, ecco il giocatore più “odiato” della storia rossonera
LEGGI ANCHE Milan, ancora a fianco di Emirates. L’accordo
Leonardo Bonucci è il giocatore più odiato della storia rossonera. Abbiamo scelto il difensore della Juventus forse perché, proprio a differenza di Materazzi, ha giocato e vestito la gloriosa maglia del Diavolo. Ed anche la fascia da capitano…anche se alcuni tifosi questo dettaglio preferiscono dimenticarlo.
Bonucci, approdato nel Milan nella stagione 2017/18, è stato subito scelto come capitano rossonero. Con il Diavolo il difensore ha giocato 51 partite in tutte le competizioni, con 2 gol e un assist messi a referto.
Il fatto di aver abbandonato il Milan dopo solo un anno per tornare alla Juventus, senza aver lasciato in rossonero quasi nessuna prestazione davvero all’altezza della sua carriera, ed il fatto di aver rivolto spesso parole poco lusinghiere sulla sua esperienza all’ombra della Madonnina, hanno “regalato” a Bonucci la palma di giocatore più odiato. Ed anche quella fascia da capitano indossata senza merito non influisce positivamente…




