Zlatan Ibrahimovic diventa un cartone animato e sbarca su Netflix. È disponibile sulla piattaforma americana dal 9 novembre 2022 il nuovo film “The Soccer Football Movie”.
Zlatan Ibrahimovic torna sugli schermi come attore dopo il suo film biografico intitolato “Zlatan” del 2021, ma stavolta nei panni di cartone animato. Netflix ha fatto uscire ieri, 9 novembre 2022, “The Soccer Football Movie”.
Trama del film
Il film racconta di quattro ragazzini che sono grandi fan del calcio e decidono di collaborare insieme e unire le proprie forze per aiutare i loro idoli a recuperare le loro abilità, che uno scienziato malvagio ha deciso di rubare.
Ecco il trailer ufficiale del nuovo progetto di Netflix con protagonista Zlatan Ibrahimovic:
Ibra diventa un cartone
Ibra diventa un cartone
Si tratta di una vera e propria collaborazione tra il giocatore rossonero e la piattaforma americana di streaming online. Il cast è composto da veri fuori classe: oltre al nome di Zlatan Ibrahimovic, è presente anche la calciatrice statunitense Megan Rapinoe.
Ibra non diventa solo un cartone, ma è incaricato anche del doppiaggio del suo stesso personaggio animato.
La notizia del film trapela proprio dallo stesso Ibrahimovic, che posta sui suoi profili ufficiali di Instagram e Twitter la novità di Netflix.
Ibra diventa un cartone
Le condizioni del numero 11
Come già si era a conoscenza, Ibrahimovic si è sottoposto ad un intervento al ginocchio che è andato a buon fine. Il suo stop durerà ancora qualche mese. Ora arriva la sosta per i mondiali e il giocatore rossonero avrà ancora più tempo per riprendersi con calma e probabilmente scendere in campo a gennaio 2023, con la ripresa del campionato di Serie A.
Nel frattempo i tifosi aspettano con ansia che faccia presto il suo ritorno e scenda in campo con il resto della squadra.
LEGGI ANCHE Milan, contro il Tottenham ci sarà Ibrahimovic?