Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, Ibrahimovic torna in tv: Natale con…Alberto Angela

Pubblicato

il

Zlatan Ibrahimovic il giorno di Natale sarà ospite di “Stanotte a Milano”, programma condotto da Alberto Angela.

In attesa di rimettere gli scarpini ai piedi e incantare San Siro, Zlatan Ibrahimovic è sempre più protagonista oltre il rettangolo verde. Il numero 11 rossonero, campione d’Italia con il Milan e da pochi mesi 41enne – ma l’età non è mai stata un problema -, da sempre ama superarsi affrontando sfide e nuove avventure, spesso a lui sconosciute.

Ibra a Sanremo: le regole le detto io!

Due anni fa a Sanremo si prese la scena strappando applausi anche dai tifosi rivali, ospite di Amadeus sul palco del teatro Ariston e protagonista con le speciali “regole del suo Festival”. Ci arrivò a modo suo, dribblando il traffico sull’A10 per un incidente stradale grazie all’aiuto di un coraggioso motociclista.

Pochi giorni fa Ibrahimovic ha fatto capolino invece negli studi di “Striscia la Notizia” cambiando quindi emittente, dalla Rai si è spostato sulle frequenze di Mediaset. Un po’ più a casa insomma, questa volta ospite del programma satirico diretto da Antonio Ricci. Dietro il bancone di “Striscia”, Zlatan ha aggiornato la sua biografia “Adrenalina”: «Il capitolo che mi piace di più – ha detto – è quello che riguarda Mino Raiola». Omaggio al suo agente scomparso il 30 aprile scorso.

Milan, Ibrahimovic torna in tv: Natale con…Alberto Angela

LEGGI ANCHE Milan, Ibrahimovic tifa Giroud: «Sarà il migliore del Mondiale»

Ibrahimovic tornerà protagonista in televisione tra un mese. Ad anticipare la sua prossima apparizione extra-calcio è Dagospia. Zlatan Ibrahimovic e Alberto Angela trascorreranno il Natale insieme in tv – riporta il sito di gossip e notizie curato da Roberto D’Agostino -. Il campione svedese ci ha preso gusto con il piccolo schermo e si prepara a sbarcare sulla prima rete del servizio pubblico proprio il 25 dicembre. L’attaccante rossonero figura infatti tra i protagonisti di “Stanotte a Milano”, il programma divulgativo racconterà la città meneghina e farà tappa anche allo stadio San Siro.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.