Resta in contatto con Daily Milan

Reazioni

Milan, Ibrahimovic tifa Giroud: «Sarà il migliore del Mondiale»

Pubblicato

il

Ibrahimovic Giroud

Intervistato da 433, Ibrahimovic ha elogiato il compagno di squadra Olivier Giroud: in Qatar vincerà tutto.

Zlatan Ibrahimovic punta tutto su Olivier Giroud. In una recente intervista rilasciata alla community sportiva 433, il campione svedese si è detto convinto che il compagno di squadra possa collezionare primati da leader al Mondiale in Qatar. Il primo record è già a un passo dal diventare storia: con un gol, l’ex bomber del Chelsea balzerebbe da solo in vetta alla classifica dei migliori marcatori di sempre della nazionale francese. Con la doppietta rifilata all’Australia, Giroud ha raggiunto la leggenda francese Therry Henry a quota 51 reti.

Milan, Ibrahimovic tifa Giroud: «Sarà il migliore del Mondiale»

LEGGI ANCHE Milan, Ibrahimovic eterno campione: «Rilassatevi, non finisce qui»

Ibrahimovic tifa Giroud: «Chi sarà il miglior giocatore? Olivier Giroud. Chi sarà il miglior attaccante? Olivier Giroud. Chi ci sorprenderà? Sostengo il mio amico Olivier Giroud. Chi sarà il più grande talento del torneo? Olivier Giroud perché è ancora giovane, e se dico che è giovane, lo sono anch’io».

A CanalPlus, a inizio novembre Zlatan aveva sottolineato il grande lavoro di Olivier nel Milan, protagonista prezioso nel gioco di Stefano Pioli: «È un vincente e una persona seria. Non farà mai 40 gol all’anno, ma porta quel qualcosa che altri non fanno. Non è egocentrico, gioca per tutti. Quando è arrivato ha dato una grande mano e fatto grandi cose».

Per Ibra, Giroud meritava la convocazione al Mondiale in Qatar. L’esordio di Olivier in Francia-Australia gli ha dato ragione.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.