Il Milan è alla ricerca di rinforzi per la difesa: le parole del direttore sportivo dell’Atletico Madrid su Soyuncu
Il Milan nel corso di questa sessione di calciomercato è alla ricerca di un difensore centrale. Nella prima parte di stagione, infatti, Pioli ha dovuto fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa e per questo ora dopo il ritorno di Gabbia i rossoneri vogliono potenziare ancora la retroguardia.
Tra i nomi seguiti c’è anche quello di Soyuncu, difensore centrale dell’Atletico Madrid. Il classe 1996 in questa stagione ha trovato appena sei presenze ne La Liga e per questo è alla ricerca di una nuova squadra. Intervistato da TntSports il direttore sportivo dell’Atletico Madrid Andrea Berta ha detto:
Milan e Porto soddisfano le condizioni che vogliamo per Çağlar Söyüncü. Possiamo raggiungere un accordo con loro. Il Fenerbahçe non è un’opzione per noi nelle condizioni attuali
Milan, per la difesa piace Soyuncu dell’Atletico Madrid
Milan, idea Soyuncu per la difesa: il ds dell’Atletico Madrid conferma
LEGGI ANCHE: Milan, ansia per Ismail Bennacer: ancora out con l’Algeria
Il Fenerbahce sarebbe stata la soluzione preferita dal giocatore ma il club spagnolo non ha aperto al prestito. L’Atletico Madrid, infatti, preferirebbe vedere il difensore turco al Milan o al Porto. Per i rossoneri potrebbe quindi essere un’occasione interessante, così da assicurarsi un giocatore di assoluto livello a un costo contenuto. Per il momento nessuna offerta ufficiale: staremo a vedere.