Per il presidente della Salernitana Daniele Iervolino il Milan di RedBird è un esempio da seguire per tutta la Serie A. Le parole…
Il modus operandi del Milan piace sempre di più, in Italia e all’estero. La gestione di RedBird, quella di Gerry Cardinale e la presidenza di Paolo Scaroni sono apprezzate sia dentro il Club rossonero che fuori, dagli avversari stessi. Anche Daniele Iervolino, presidente della Salernitana, ha elogiato il nuovo corso del Diavolo. Nella sua intervista al Corriere dello Sport, il numero uno granata ha parlato proprio di esempio da seguire.
«I contratti sono sbilanciati tra diritti e doveri dei calciatori, perché se uno fa tre goal subito chiede l’aumento, se invece sbaglia un intero girone non succede niente. E’ uno dei problemi del nostro calcio. Inoltre serve una norma chiara come in Germania relativa ai bilanci delle società che non dovrebbero mai chiudere in rosso. La cultura d’impresa c’è e lo dimostra in modo eloquente il Milan, una società risanata che ha aumentato i ricavi e ridotto i costi. Si può vincere avendo una corretta gestione e un conto economico in equilibrio».
L’elogio sulla gestione di Gerry Cardinale

Milan, per Iervolino RedBird è un esempio. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Un elogio che rispecchia senza dubbio la verità. L’efficienza della nuova dirigenza rossonera è piuttosto evidente, sia per quanto riguarda il campo – con il mercato splendido condotto la scorsa estate – sia per riguarda la sfera extra campo: basti vedere l’ultimo bilancio della Società, che ha fatto registrare un utile di 6 milioni di euro.




