Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sportitalia del trasferimento in nerazzurro di Davide Frattesi.
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ai microfoni di Sportitalia ha parlato della trattativa per Davide Frattesi. Il centrocampista azzurro sta definendo in queste ore il passaggio dal Sassuolo all’Inter. Attorno a lui si erano concentrati anche gli interessi di Roma e Milan.
Leggi anche: Milan, da “colpa delle favole” a “colpa dei milioni”… Tonali conferma: non è stato il Club a cederlo
Frattesi, il ds dell’Inter: «Tutte le altre che lo hanno cercato dicono che non ci sono mai state…»
«Ovviamente è stata dura perché come in tutte le trattative ci sono sempre delle difficoltà – ha spiegato Ausilio –. Quando si parla di Sassuolo aumentano ancora di più. Quando uno prende un calciatore tutte le altre che lo hanno cercato dicono che non ci sono mai state, in realtà erano in tante». Una dichiarazione che sa tanto di frecciatina al Milan: Giorgio Furlani, ad dei rossoneri, in settimana ha incontrato Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ma tra i due club non c’è mai stata alcuna trattativa. Ausilio sembra non essere dello stesso pensiero. Qui su Daily Milan però abbiamo spiegato com’è andata veramente la vicenda.
Milan, il derby per Frattesi e la frecciatina del ds dell’Inter
L’Inter era la priorità del giocatore
«La questione è che lui (Frattesi, ndr) è un giocatore forte ed è cresciuto tantissimo in questi anni – ha aggiunto il ds nerazzurro –. Gioca in Nazionale e aveva attirato le attenzioni di molti club italiani. Noi abbiamo lavorato, forse siamo stati più convincenti. Il ragazzo ha dato una mano dal momento che vedeva nel progetto dell’Inter quello migliore e siamo stati contenti di chiudere questa operazione».
Resta ogni giorno collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e YouTube.




