Franco Baresi, leggenda rossonera, dalle colonne della Gazzetta chiama a raccolta i tifosi del Milan: Fidatevi di RedBird, «insieme potremo raggiungere grandi successi».
«L’affetto e la riconoscenza verso Paolo ci sarà per sempre. Ai tifosi, che immagino si sentano un po’ amareggiati e smarriti in questo momento, dico che bisogna sempre pensare al bene della società e del club: solamente se resteremo uniti, partendo dalla squadra che è il motore di tutto». Così Franco Baresi, storico capitano e leggenda del Milan, oggi Brand Ambassador del Club rossonero, ha parlato alla Gazzetta dello Sport.
Leggi anche: Milan, fateci capire: Pioli era contro Maldini? Quei segnali lo confermano…
Il “Capitano del Secolo” ha aggiunto: «Insieme a tutti gli altri che operano nel mondo Milan, lavoreremo in un’unica direzione così da poter raggiungere gli obiettivi che tutti desideriamo. Ai tifosi chiedo ancora una volta di mostrare la maturità che hanno sempre dimostrato in passato e di sostenere la squadra con grande passione, perché solamente insieme potremo raggiungere grandi successi».
Leggi anche: Milan, Carlo Ancelotti bacchetta Gerry Cardinale. Le parole
Milan, il messaggio di Franco Baresi ai tifosi: «Mostrate maturità»
Il Milan continuerà a essere Club ambizioso, la sua Prima Squadra verrà migliorata per diventare sempre più competitiva in Italia e in Europa: «Non dobbiamo essere prevenuti – ha spiegato Baresi – bisogna pensare che la proprietà ha fatto un investimento importante con la consapevolezza del valore di questa Società. Il Milan è un grande Club, ha una grande storia e, come ha detto il nostro a.d., le ambizioni non cambiano. Dobbiamo impegnarci al massimo per continuare il percorso positivo di questi ultimi anni».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.