Newcastle si prepara ad accogliere Sandro Tonali, il calciatore italiano più costoso di tutti i tempi. Sui social spunta il nuovo coro…
Manca ancora qualche dettaglio e poi Sandro Tonali sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Newcastle. Il centrocampista di Lodi, in questi giorni impegnato all’Europeo Under 21 in Romania e Georgia, detiene un record assoluto: è il calciatore italiano più costoso della storia del calciomercato. Un affare complessivo da circa 80 milioni di euro, ossia quanto sborserà il club inglese per il suo cartellino.
Leggi anche: Milan-RedBird, il dato 22/23: nessuno in Italia ha investito più milioni puliti sul mercato
Ecco il nuovo coro di Sandro Tonali
A Newcastle impazza già la Tonali-mania. In attesa che sui sito dei britannici appaiano le prime magliette di Sandro (difficilmente però indosserà il numero 8 legato soprattutto alla sua passione per il Milan, a Newcastle sulle spalle del giovane attaccante Anthony Gordon), i tifosi della Toon Army, la curva calda di St James’ Park sono pronti ad accoglierlo con un coro speciale.
Leggi anche: Milan, Ibrahimovic: «Grazie a me Tonali è pronto per la Premier»
Milan, il nuovo coro dei tifosi del Newcastle per Sandro Tonali
Da alcune ore sui social media dei tifosi inglesi circolano testo e melodia. È una grande prova generale in attesa dell’annuncio, delle foto di rito e del primo contatto diretto con il giocatore. Le note sono quelle di “I Wanna Dance With Somebody” di Whitney Houston (“voglio ballare con qualcuno” tradotto in italiano), nella versione dei supporter dei Magpies però “somebody” è sostituita dalla parola “Tonali”.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.