Il derby tra Milan e Inter è finito senza goal ma con tante emozioni, ecco cosa è successo nella stracittadina meneghina…
Il derby della Madonnina tra Milan e Inter si conclude a reti bianche, ma a differenza di quello che potrebbe far intendere il risultato non sono mancati i momenti emozionanti.
I ragazzi di Gennaro Gattuso e Luciano Spalletti non si sono risparmiati e hanno provato a vincere la sfida ma alla fine nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il punteggio.
Rossoneri e nerazzurri si annullano sotto la pioggia di San Siro: finisce con un pareggio

Milan-Inter, tante emozioni ma nessun goal
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
IL TABELLINO
MILAN-INTER 0-0
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo (24’st Locatelli), Bonaventura (36’st Borini); Suso, Cutrone (24’st Kalinic), Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Storari; Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata; Mauri, André Silva. Allenatore: Gennaro Gattuso.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva (33’st Eder), Rafinha (26’st Borja Valero), Perisic; Icardi. A disp.: Berni, Padelli; Dalbert, Lopez, Ranocchia, Santon, Vecino; Karamoh, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.
Arbitro: Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Ammoniti: 21′ Cancelo (I), 12’st Perisic (I), 13’st Skriniar (I), 26’st Candreva (I), 32′ Suso (M).
ACMilan.com




