Cos’ha detto Inzaghi sull’addio di Maldini al Milan? Le parole dell’ex bomber rossonero, oggi allenatore in Serie B, in esclusiva al Corriere dello Sport.
Il vecchio Milan fa quadrato e si schiera attorno alla figura di Paolo Maldini. Ciò che è accaduto a inizio settimana all’ex capitano, allontanato repentinamente dalla nuova proprietà americana, esonerato dalla carica di direttore tecnico, secondo molti opinionisti ed ex calciatori non ha una motivazione logica.
Leggi anche: Milan, è il preferito di Moncada. Dalla Francia: rossoneri in pole
Milan, Inzaghi sull’esonero di Maldini: «Sono rimasto sorpreso»
Milan, Inzaghi: «Maldini leggenda e grande uomo, mi dispiace molto»
Sulla vicenda si è espresso questa mattina anche Filippo Inzaghi, con Maldini e il Milan campione d’Europa nel 2003 e nel 2007: «Sono rimasto sorpreso – ha detto SuperPippo sulle colonne del Corriere dello Sport -. Ho letto quello che hanno detto Ancelotti, Nesta e ognuno di noi la pensa come loro. Non entro nel merito, ma Paolo ha vinto lo scudetto, è arrivato in semifinale di Champions, ha costruito. È una leggenda ed è un grande uomo. Mi dispiace molto da milanista – ha aggiunto l’allenatore della Reggina – e speriamo che, nonostante tutto, il Milan rimanga ad alti livelli».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




