I pareri discordanti dei tifosi del Milan su Luka Jovic: dopo la bella prestazione contro il Frosinone potrebbe essere il titolare…
Il calcio è davvero strano. E’ bastata una notte per far cambiare idea a moltissimi tifosi del Milan su Luka Jovic. Il serbo, fino a pochi giorni fa, era considerato un esubero da tutta la tifoseria; ora, dopo la rete e l’assist messi a referto contro il Frosinone, sono tanti a voler puntare ancora sull’ex attaccante della Fiorentina.
L’attaccante, in poche parole, ha “spaccato” la tifoseria dopo quella serata da protagonista (anche al fantacalcio). Lo si può facilmente vedere anche dando un’occhiata al nostro sondaggio pubblicato su Instagram; scorrendo i commenti, se ne vedono tanti pro Jovic, con alcuni sostenitori che hanno cambiato idea sull’ex Viola ed altri che si vantano di averci sempre creduto. Il nostro sondaggio, nello specifico, chiedeva: “Dare fiducia a Luka Jovic oppure meglio cercare sul mercato un sostituto?“.
L’ex Fiorentina ha attirato pareri contrastanti
SOCIAL – Milan, Jovic divide i tifosi: è giusto puntare su di lui?
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Tanti, dicevamo, i commenti pro Jovic. “Se Jovic si mantiene su questo livello perché no? Daje Luka“; “Deve solo recuperare un po’ di autostima, secondo me ha un gran potenziale,forte di testa e nel gioco aereo e grande coordinazione“; “Lo sapevo che avremmo dovuto aspettarlo, e credo sia arrivato nel nostro momento peggiore quindi non poteva avere un tempismo migliore“; “Dare fiducia a Luka“; “Io personalmente darei fiducia a Luka! Il diabolico n.9, non poteva essere sparito!“; “Darei fiducia a Luka sta piano piano entrando negli schemi!“.
Sorprendente dunque l’atteggiamento di fiducia per Jovic; ma c’è anche da dire, per onor di cronaca, che in tanti hanno anche scritto di preferire un sostituto del serbo sul mercato, non fidandosi della prestazione dell’ex Fiorentina contro il Frosinone: “Le qualità le ha sempre avute, ma in questo momento abbiamo bisogno di un attaccante pronto e forte, non possiamo più permetterci passi falsi“;
“No al Milan serve uno più forte, non voglio offendere Jovic, però se vuole arrivare a certi livelli deve migliorare e allenarsi molto di più, meglio per ora puntare di nuovo su Taremi o anche David“; “Perché non è mai parte del gioco… tocca due palloni a partita e sinceramente non fa neanche grandi sbattimenti li davanti. E poi ragazzi con il rispetto se vuoi vincere devi prendere una forte non Jovic all’ultimo minuto del mercato“.