Ai tifosi del Milan non dispiacerebbe la titolarità di Lapo Nava contro la Juventus, ecco cosa ne pensano (tramite i social) a riguardo…
E’ nata come una provocazione dopo la notizia del forfait di Marco Sportiello. Eppure a molti tifosi del Milan, incalzati da alcune pagine Twitter, non dispiacerebbe davvero l’idea di vedere Lapo Nava titolare per la prima volta in rossonero nel big match di domenica sera contro la Juventus allo stadio San Siro. Quando si dice battesimo di fuoco.
Molti sostenitori del Diavolo infatti, sotto ai tweet quasi provocatori di EspertTheo e MilanZone, hanno manifestato il proprio consenso ad un’idea folle e al tempo stesso meravigliosa. Certo, Antonio Mirante è stato scelto come terzo portiere proprio per occasioni d’emergenza come questa; eppure per molti tifosi contro i bianconeri l’incoscienza e la gioventù di Nava potrebbe risultare decisiva. Come una sorta di secondo Donnarumma.
Mirante scenderà in campo contro la Vecchia Signora?
SOCIAL – Milan-Juventus, Lapo Nava in porta? Il parere dei tifosi
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Lapo Nava, classe 2004, è stato aggregato in pianta stabile quest’anno alla Prima Squadra dalla Primavera. Con i giovani rossoneri, nella scorsa stagione, è sceso in campo 37 volte tra campionato di categoria e Uefa Youth League, con 43 reti incassate ma anche con ben 12 clean sheet. L’idea di schierare Nava come titolare contro la Juventus resta una provocazione; ma i tifosi rossoneri non storcerebbero il naso.