Krunic via dal Milan e al Fenerbahce a gennaio? Il Club turco ha già pronto il nuovo contratto per il centrocampista.
Si è scritto davvero tanto sul possibile e prossimo addio di Rade Krunic al Milan. Ma in queste ultime ore, forse, sarebbe arrivata l’accelerata decisiva, con il Fenerbahce che avrebbe addirittura preparato il nuovo contratto per il centrocampista classe 1993. Come riportato da Tuttosport, il Club turco avrebbe infatti confermato al bosniaco la stessa offerta che gli era stata recapitata in estate, ovvero un triennale da 3,5 milioni di euro.
Milan, Krunic al Fenerbahce: è già pronto il nuovo contratto
Tutto fatto dunque? No, in realtà ancora no. Il Fenerbahce dovrà infatti convincere il Milan a cedere Krunic, con il Diavolo che, visti i tanti infortuni a centrocampo, non sarebbe così ben disposto a privarsi dell’ex Empoli. O meglio, per cedere il bosniaco vorrebbe prima aspettare di aver chiuso per il suo sostituto; in buona sostanza, l’addio di Krunic si concretizzerebbe solo con l’arrivo di un altro centrocampista.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, se parte Krunic arriva un centrocampista
Insomma, al netto di un contratto che sarebbe già pronto per Krunic, il Fenerbahce dovrà attendere. Ecco perché i turchi, secondo il quotidiano Takwim, potrebbero virare sul centrocampista dell’Arsenal Albert Sambi Lokonga, attualmente in prestito al Luton Town. In caso di rifiuto da parte del Milan per Rade, i gialloblù di Istanbul virerebbero con forza sul belga.




