Il dato sulla precisione di passaggio da parte di Rade Krunic è incredibile, i numeri dopo Milan-Newcastle sono incredibili…
Per il Milan qualche piccola, buona notizia dopo lo 0-0 interno contro il Newcastle c’è. Una su tutte, l’incredibile crescita di Rade Krunic: il bosniaco ha raggiunto, contro gli inglesi, la percentuale del 90% di passaggi riusciti, completandone ben 60 su 67. Altro che esubero, altro che giocatore non all’altezza del Diavolo: l’ex Empoli è sempre più metronomo della squadra, riuscendo a svolgere bene il suo ruolo in entrambe le fasi di gioco.
Equilibratore della manovra, pulito e preciso nei passaggi e…quasi marcatore del match, vista la bella botta dalla distanza nel primo tempo. Krunic ha ormai convinto anche i tifosi e gli addetti ai lavori più critici e scettici sulle sue capacità.
Il bosniaco si prende le chiavi della mediana rossonera

Milan, Krunic, precisione incredibile contro il Newcastle: il dato
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Anche Stefano Pioli ormai non riesce a fare a meno di lui, soprattutto in un momento così delicato: il tecnico ha cambiato qualcosa nella formazione rossonera rispetto alla debacle nel derby contro l’Inter…ma Rade, decisamente no. Lui è rimasto saldamente al suo posto.
Se la squadra ha girato decisamente meglio rispetto al match contro i nerazzurri lo deve anche all’ex Empoli e alla sua precisione di passaggio. Mentre lì davanti gli attaccanti rossoneri hanno sbagliato l’impossibile, nel cuore della manovra non c’è almeno nessuna imprecisione: lì è il regno di Rade Krunic.




