Milan ko nel derby, le parole di Rade Krunic: «Ripartiamo dalla reazione del secondo tempo». Ma cosa si è rotto in casa Milan?
La non risposta di Rade Krunic nel post partita di Inter-Milan è l’emblema del momento che la squadra di Stefano Pioli sta attraversando. Il Diavolo ha perso un’altra occasione e non sa più come uscirne. Prova a reagire, a cambia maschera, ha spaventare gli avversari ma nulla migliora. Ieri nel derby i campioni d’Italia in carica (tristemente uscenti) non hanno mai impensierito Onana, il portiere di Inzaghi. Zero tiri in porta, come la più fragile delle squadre provinciali al cospetto di un’armata.
Milan, anche Krunic è spaesato: «Non so rispondere a questa domanda»
LEGGI ANCHE Milan, Pioli ha tradito…Pioli. Ora il tecnico rischia davvero l’esonero
«Perdere così non è bello – ha detto Krunic al termine dell’incontro ai microfoni di DAZN –. Nel secondo tempo abbiamo reagito è fatto meglio rispetto al primo. Questo secondo tempo può essere una cosa positiva. Rimaniamo più uniti di prima e proviamo a lavorare di più in vista della prossima partita». Ma cosa si è improvvisamente rotto? «Non so rispondere a questa domanda. Vorrei saperlo anch’io. Siamo ancora un gruppo unito e forte che lavora tanto ma qualcosa non è come prima. Dobbiamo ritrovare il prima possibile l’entusiasmo» ha aggiunto.