Il Milan ha nell’attaccante francese Olivier Giroud un punto di riferimento imprescindibile: ecco le sue prime impressioni sulla stagione«Ero un po’ stanco per questa partita, possiamo migliorare il nostro pressing, possiamo stare più insieme e più bassi. Sono molto felice dei nuovi ragazzi che hanno una buona mentalità. Penso che oggi l’efficacia ha fatto la differenza. Potevamo essere più precisi negli ultimi passaggi». Così Olivier Giroud ha commentato il test match di Las Vegas contro il Barcellona, vinto 1-0 dagli uomini di Xavi.
Giroud ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra nella partita contro il Barcellona, sottolineando l’importanza della vittoria e l’impegno dimostrato da tutti i giocatori in campo. Ha elogiato l’approccio tattico della squadra e ha sottolineato l’importanza di continuare su questa strada per ottenere risultati positivi in futuro. Inoltre, ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno e ha espresso ottimismo per le prossime sfide. La sua testimonianza riflette il grande spirito di squadra e la determinazione a raggiungere obiettivi ambiziosi.
Milan, la convinzione di Giroud: «Con i nuovi arrivati siamo più forti»
Milan, Olivier Giroud è sicuro. Le parole del francese
«Abbiamo ancora un po’ di tempo per preparaci – ha spiegato il numero 9 di Pioli a fine gara (dichiarazioni riprese da gazzetta.it – abbiamo tempo per arrivare in un modo migliore. I nuovi arrivati? Li conosco bene, anche Loftus-Cheek. Penso che siamo ancora più forti dello scorso anno con questi nuovi giocatori. Devono trovare la giusta collocazione sul campo, con la nostra mentalità e il nostro modo di giocare». L’obiettivo ovviamente è vincere: «Per lo scudetto – ha aggiunto Giroud – ci saranno 5/6 squadre come lo scorso anno e quello precedente, sarà difficile, ma siamo molto carichi».




