Alvaro Morata idea concreta di calciomercato per il Milan, almeno secondo La Gazzetta dello Sport. Staremo a vedere cosa succederà…
Il suo nome continua ad essere accostato con forza al Milan. Alvaro Morata, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, continua ad essere un obiettivo primario per il calciomercato del Diavolo nella prossima stagione.
Stefano Pioli ha richiesto espressamente – e non potrebbe essere altrimenti – un vice Giroud. E lo spagnolo ex Juventus, per la Rosea, resta un profilo molto apprezzato dalle parti di Milanello.
Lo spagnolo idea concreta per l’attacco
Calciomercato Milan, La Gazzetta dello Sport: l’idea Morata è concreta
LEGGI ANCHE Cinque cose che non sai sulle maglie storiche del Milan
Il profilo di Alvaro Morata piace da molto tempo al Diavolo, ma poi per un motivo o per l’altro il sodalizio di mercato non è mai andato a buon fine. Ad ogni modo le caratteristiche del centravanti spagnolo si sposerebbero bene col modo di giocare dei rossoneri di Stefano Pioli, a caccia di un vice Giroud. Staremo a vedere se il Diavolo riuscirà a portare a Milanello l’ex Juventus, oppure sarà costretto a virare su un nuovo obiettivo di calciomercato. Ad ogni modo anche i tifosi sarebbero contenti dell’arrivo dell’attaccante spagnolo.