La maglia home del Manchester City assomiglia davvero molto nello stile a quella del Milan: le immagini lo confermano
Sarà l’avversario dell’Inter in finale di Champions League. E già questo dettaglio ha portato qualche tifoso rossonero a “simpatizzare” per i Citizens. Ma ora c’è un dettaglio in più che potrebbe accomunare la squadra di Guardiola al Diavolo…
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Il kit del Diavolo
Milan e PUMA, sponsor tecnico dei rossoneri dal 2018, hanno presentato oggi la nuova maglia ufficiale della prima squadra per la nuova stagione sportiva. Versione classica, rossonera, per i giocatori di movimento, verde con un effetto a triangoli dalle sfumature più scure per i portieri. Racconta di Milano, della città ma anche del forte legame tra la società rossonera e i suoi tifosi. PUMA è però anche lo sponsor tecnico del Manchester City…e ciò è piuttosto evidente, almeno dando un’occhiata alla nuova prima maglia degli Sky Blues.
Leggi anche: Calciomercato, Milan batti un colpo! Gazzetta: il primo sì in 7 giorni
Maglia City come quella del Milan? Quanta somiglianza!
La forma del colletto, i colori tenui, il contrasto morbido e leggero tra i due colori (rosso e nero da una parte, azzurro e bianco dall’altro). Non c’è che dire: PUMA per la prossima stagione ha realizzato due kit home davvero molto simili per Milan e Manchester City. Un’altra comunanza del club campione d’Inghilterra con il Diavolo, dopo la seconda maglia totalmente rossonera…
Milan, la nuova maglia del City assomiglia a quella del Diavolo
“La Milano d’Inghilterra”
La seconda divisa rossonera, la prima con sfumature, disegni e stile davvero molto simili a quelli presenti sulla maglia home del prossimo anno del Diavolo. Manchester City e Milan sembrano davvero accomunate in vista della prossima stagione.
Leggi anche: Calciomercato Milan, dal Brasile il nome nuovo: Cabral
Una vicinanza di stile tra le divise spiegata anche, forse, dalla presunta vicinanza che gli inglesi vedono tra le due città: oltremanica Manchester viene soprannominata anche la “Milano d’Inghilterra.




