La Roma ha inserito Nicolò Zaniolo nella lista UEFA. Come va interpretata questa mossa e come può cambiare il mercato del Milan.
Le strade di Nicolò Zaniolo e del Milan possono incrociarsi nuovamente in estate. Il numero 22 giallorosso nella sessione di mercato invernale ha espresso il desiderio di voler vestire la maglia rossonera e giocare nel club dove ha militato il suo idolo, Kakà. L’elevata richiesta della Roma ha spaventato le pretendenti e il Diavolo ha rimandato il colpo in estate, quando il calciatore potrà andare via anche per una somma vicina ai 18 milioni di euro.
Milan, Zaniolo nella lista UEFA della Roma: pura formalità
Milan, la Roma inserisce Zaniolo nella lista UEFA: come cambia il mercato
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Josè Mourinho avrebbe inserito in lista UEFA anche Niccolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso, nonostante ciò resta fuori dal progetto della Rome. Infatti il CorSport ritiene che la scelta sia una pura formalità per rispettare il settlement agreement in essere tra la federazione europea e il club capitolino.
LEGGI ANCHE Milan: il gruppo ritrova Ibrahimovic, il ritorno in campo però è tutto un rebus
Secondo l’accordo la Roma non potrebbe mettere a bilancio i soldi di una futura ed eventuale cessione del giocatore se questo non è insierito in lista.