L’agente di De Ketelaere ha parlato del futuro del giovane belga, smentendo qualsiasi voce di mercato. Il Milan ha piena fiducia in lui.
Tom De Mul, l’agente di De Ketelaere, ha parlato ai giornali belgi, chiarendo la situazione sul futuro di Charles. L’agente ha smentito ogni voce su possibili cessioni del giocatore. Il ‘nuovo Milan’ crede fortemente nel talento belga e non ha alcuna intenzione di cederlo.
Il “nuovo Milan” continua a credere in Charles
L’agente di De Ketelaere ha fatto capire che, il licenziamento di Paolo Maldini non comporta alcun cambiamento sul futuro in rossonero di Charles, poichè, l’amministratore delegato, Giorgio Furlani e il Capo Scouting, Geoffrey Moncada, continueranno a puntare sul belga: «Maldini era un grande sostenitore di Charles, ma il suo sostituto è il capo scout che l’ha aiutato a far passare il suo trasferimento»
Leggi anche: Milan, il fumo degli arabi in faccia ai tifosi. Prestito a RedBird: chiarezza
Sulla stagione negativa..
Sulla stagione negativa di Charles, l’agente ha parlato così: «Charles si guarda allo specchio. Sa che tutti lo stanno giudicando molto perché è stato il più grande trasferimento del Milan, ma si rende anche conto che può dare ancora di più di così. E sa, come tutti noi, che ha tutte le qualità per avere successo». Nonostante la stagione poco brillante di Charles, il Milan è consapevole che sia importante concedergli un’altra possibilità per riscattarsi, garantendo così, piena fiducia nei suoi confronti.
Milan, l’agente di De Ketelaere smentisce qualsiasi voce di mercato
É solo questione di ambientamento
«Charles non è il primo talento che ha bisogno di un periodo di adattamento in un top club europeo. Presto potrà sperimentare la preparazione estiva per la prima volta. Speriamo che Charles poi abbia una buona seconda stagione». Charles ha bisogno di fiducia e di giocare con continuità, solo cosi riuscirà ad acquisire maggior consapevolezza dei suoi mezzi. Il Milan ha vissuto in prima persona la stessa situazione con Tonali, Rafa Leao e Bennacer ed è consapevole che, i giocatori giovani hanno bisogno di tempo per emergere.
Resta collegato con il mondo milan, segui Daily Milan anche su Facebook.