Le parole di Junior Messias e Ismael Bennacer ai microfoni di Sky e DAZN nel post partita di Milan-Lazio 2-0.
«Partita importantissima, da dentro fuori. Se non facevamo punti diventava ancora più dura. L’abbiamo preparata bene, era fondamentale». Così Junior Messias ieri ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Lazio 2-0. Il brasiliano è partito nell’undici titolare e ha concluso la partita senza essere sostituito: «Cerco di dare il massimo, sono entrato bene con la Cremonese, cerco di entrare sempre concentrato».
Leggi anche: Theo da Pallone d’Oro, Tonali un gigante: le pagelle di Milan-Lazio
Ora testa al derby di Champions: «Siamo contentissimi di essere arrivati fin qui, nessuno però si ricorda chi gioca la semifinale ma chi arriva in finale e vince. Inter favorita? Nel primo derby di campionato abbiamo vinto e giocato meglio, ma negli ultimi due ci hanno preso in un momento in cui non eravamo noi, giocavamo un po’ male. Ora però è completamente diverso».
Bennacer e Messias in coro: «Vittoria importante, preparata bene»
Tre punti fondamentali contro la Lazio anche per Ismael Bennacer, autore del primo dei due gol segnati dai rossoneri: «Era una partita molto importante per noi. Abbiamo iniziato bene, abbiamo fatto gol e non lo abbiamo subito. Abbiamo gestito bene dall’inizio alla fine. Mancano ancora quattro partite, ora dobbiamo recuperare. Abbiamo lavorato sulla squadra – ha aggiunto il centrocampista franco algerino ai microfoni di DAZN –, sapevamo che loro giocavano tantissimo a muro».
«Il gol? Sull’azione ho anticipato bene, Giroud ha stoppato la palla per me e io ho tirato. Il mio ruolo è dove mi mette il mister, posso giocare ovunque, è un bene per tutti. Il problema fisico di Leao? Non ci siamo parlati perché eravamo concentrati sulla partita. Spero non sia niente di grave e che sia qui per la Champions. Rafa è un giocatore molto importante».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




