Milan, Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo in vista della sfida con l’Udinese in programma sabato sera a San Siro…
Buone notizie in casa Milan in vista della gara con l’Udinese. Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo nella seduta odierna. Aumentano, dunque, le possibilità di vedere in campo il centrocampista inglese contro la squadra friulana. L’ex Chelsea è assente dal 30 settembre e ha saltato 6 partite, tra campionato e Champions League, a causa di un problema agli adduttori. Stefano Pioli recupera un titolarissimo in vista della delicata sfida di San Siro di sabato sera. Da capire, adesso, se il classe 1996 verrà schierato dal 1′ o se verrà preservato in vista della partita contro il Paris Saint-Germain.
Ci sarà ancora da aspettare, invece, per il recupero degli altri infortunati. Simon Kjaer e Christian Pulisic hanno continuato a svolgere un lavoro personalizzato a Milanello. L’obiettivo di Stefano Pioli è quello di recuperare lo statunitense in vista della gara di Champions League contro il Paris-Saint Germain. Il rientro di Samuel Chukwueze, invece, si avvicina. Il nigeriano, che si era infortunato con la sua nazionale, ha svolto un allenamento personalizzato sul campo nella seduta odierna.
L’ex Chelsea stringe i denti

Milan, Loftus-Cheek recuperato per l’Udinese? Il report da Milanello
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Il Milan si prepara, forse, a uscire dall’emergenza infortuni avuto in queste settimane. Il dato degli infortuni dei rossoneri negli ultimi anni è preoccupante: quasi 300 partite saltate dal 2020 a causa di problemi muscolari. Lo staff medico rossonero dovrà lavorare per ridurre notevolmente il numero da qui alla fine del campionato.




