Milan, i voti che La Gazzetta dello Sport ha attribuito a Leao e Compagni non sono in linea con quanto si è visto in campo. Le pagelle
Un Milan senz’anima, senza carattere e senza attributi (come rimarcato più volte dalla Curva Sud al termine della partita). Quella visto con il Liverpool è davvero stata una squadra in balia dei propri problemi, con stati di confusione in tanti momenti della partita. Non tutti, però, hanno giudicato la gara allo stesso modo e ci riferiamo alla Gazzetta dello Sport.
Sì, perché dopo una prestazione del genere era difficile trovare sufficienze in un Milan così e invece, per la Gazza ci sono state delle note positive. “In mezzo si fa sentire recuperando palloni e da lì il Liverpool passa poche volte.
La ripresa però è un calvario anche per lui perché gli spazi sono troppi“. Questo il giudizio – con tanto di 6 in pagella – per il nuovo acquisto Youssouf Fofana. Una sufficienza, però, davvero molto difficile da spiegare. Sei anche per Mike Maignan, che però è uno dei maggiori responsabili del primo e del secondo goal dei Reds.
Milan, ma la Gazzetta ha visto la partita? I voti sono totalmente non in linea con la partita!
Milan, ma la Gazzetta ha visto la partita? Le pagelle
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: Sarri o Allegri? Ecco i possibili sostituti
Discorso analogo per Tammy Abraham, entrato nella ripresa, che è stato valutato con un 6.5 nelle pagelle della Gazza: “Entra bene, con voglia e gamba tonica. Tenta la giocata, dando la sensazione di star bene e di avere il desiderio di mettersi in mostra. Non segna, ma la sua elettricità può far comodo”.