Dopo che Giroud si è distinto tra i pali del Milan, gli store sono stati presi d’assalto dai tifosi per accaparrarsi la maglia da portiere…
Dopo che l’attaccante francese Olivier Giroud ha sostituito il portiere e compagno di Nazionale Mike Maignan nel match di sabato sera contro il Genoa (poi vinto per 1-0) a causa del cartellino rosso rifilato al minuto 99 dal direttore di gara Marco Piccinini, i tifosi hanno letteralmente preso d’assalto sia gli store online sia quelli fisici per accaparrarsi l’iconica maglia dei portieri del Milan.
Il risultato? La divisa ufficiale dei difensori dei pali rossoneri è andata sold out in pochissimi giorni in seguito ai fatti successi durante la trasferta di Marassi. Giroud ha dovuto abbandonare le sue naturali vesti da numero 9 per posizionarsi in mezzo ai pali del Milan, in quanto la squadra allenata da mister pioli aveva già effettuato tutti i cambi consentiti secondo il regolamento.
Ruolo inedito per il francese
Milan, Olivier Giroud: la maglia da portiere completamente sold out
LEGGI ANCHE Milan, ecco il motivo della mancata cittadinanza onoraria a Maignan
Oltre ai numerosi meme virali sui social e ai tributi dedicati al centravanti francese dalla propria Nazionale e dal Milan, che gli dedicherà una maglia “speciale” in ricordo dell’occasione, anche a livello commerciale l’episodio del finale della partita di Genova ha giovato al club rossonero.