I problemi di droga di Mike Maignan erano veri…o erano solo voci infondate? La risposta è arrivata direttamente dal portiere del Milan…
Gli ultimi mesi sono stati decisamente delicati e complicati per Mike Maignan. Il portiere del Milan ha dovuto combattere con un infortunio che lo ha – di fatto – estromesso da tante, troppe partite con il Diavolo. Facendogli perdere anche il treno per il Mondiale in Qatar.
Settimane di silenzi, smentite e news sul suo rientro, mentre Tatarusanu provava, al meglio delle sue possibilità, a sostituirlo in campo. Voci che però non si limitavano ad ipotizzare il suo rientro in campo, ma provavano anche a dare risposte fantasiose sul motivo del suo lungo stop.
E così, ecco la fake news: Mike Maignan ha problemi di droga, ed è per questo motivo che ancora non rimette piede in campo con la divisa rossonera. Una notizia così falsa ed antipatica che necessitava una smentita importante: e chi se non il diretto interessato poteva idealmente mettere la parola fine sulla vicenda?
Ma quale droga! Ecco la risposta di Maignan su Instagram
SOCIAL – Milan, problemi di droga per Maignan? La risposta del portiere…
LEGGI ANCHE Milan, l’importanza di Maignan: gioca anche a centrocampo
La prima, grande risposta alle malelingue Maignan l’ha data con il suo rientro in campo: un ritorno che ha dato automaticamente maggior sicurezza a tutta la retroguardia rossonera.
Ma poi c’è stata anche la risposta “social”: il portierone francese, tramite il suo profilo Instagram, ha chiuso la bocca ad ogni stupido pettegolezzo affermando:
«Le mie uniche droghe: Fede, Lavoro e Vittorie»