Il milanista Mbappé e la finale di Champions League tra Manchester City e Inter, il francese ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta.
La redazione della Gazzetta dello Sport ha intervistato Kylian Mbappé, campione del Paris Saint-Germain da Radio Mercato indicato come prossimo acquisto (faraonico) del Real Madrid: «Voglio continuare a progredire per rimanere sempre al top» si è limitato a dire il talento francese.
Leggi anche: Chi è Thiago Almada, il “nuovo Brahim” seguito del Milan
Le condoglianze di Mbappé alla famiglia Berlusconi
Kylian è un tifoso del Milan, sul motori di ricerca online non è per nulla complicato intercettare la sua famosa foto da ragazzino con addosso la maglia a strisce rossonere. Ama il Milan come un ultras, quando può, quando non è in campo segue in diretta ogni partita ovunque si trovi. Dalle colonne della Gazzetta ha espresso un commosso cordoglio alla famiglia di Silvio Berlusconi, indimenticabile patron dei rossoneri, 29 trofei conquistati in 31 anni alla guida del Club: «È una grande perdita per tutto il calcio – ha detto – è stato un presidente emblematico che costruì il grande Milan che mi faceva sognare da bambino. Spero i tifosi gli renderanno un omaggio all’altezza».
Leggi anche: Calciomercato Milan, perché così tanti nomi? La spiegazione
Milan, senti Mbappé: «Da milanista è difficile parlare bene dell’Inter…»
Milan, Mbappé sulla finalissima di Champions League
Tornando al calcio giocato, l’intervista sulla Gazzetta non poteva non concentrarsi anche sulla stagione da poco conclusa. L’atto finale a Istanbul con il successo del dream team di Pep Guardiola. Il sorriso di Mbappé prima di rispondere al cronista della rosea (indicato tra le righe dell’articolo) dice tutto: «Da fan del Milan è difficile parlare bene dell’Inter, ma l’hanno preparata bene mettendo in difficoltà il City. Si è decisa su dettagli. Purtroppo il calcio è così, ma l’Inter deve essere contenta della prestazione, e complimenti al City».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.