Milan al lavoro a Milanello anche a Santo Stefano, riecco Leao. Settimana di rientri, venerdì a Eindhoven l’ultima amichevole prima di Salerno.
Rafa Leao è tornato ad allenarsi a Milanello. Ieri il portoghese è rientrato in Italia dopo la parentesi del Mondiale e qualche giorno di meritato riposo in famiglia. È stato un Santo Stefano di lavoro per i rossoneri, che avevano usufruito di due giorni di vacanza il occasione del Natale.
Prima il pranzo nella club house del centro sportivo, poi tutti sotto il sole per la prima seduta di allenamento della settimana. C’era anche Rafa Leao nel gruppo agli ordini di Stefano Pioli, a osservarlo a bordocampo il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara.
Rafa è parso sorridente. Il rinnovo del contratto che tarda ad arrivare, sullo sfondo, mette un po’ di apprensione nel club. Nei prossimi giorni il suo agente, l’avvocato francese Ted Dimvula, incontrerà la dirigenza del Milan in sede: si attendono passi avanti ma non ancora decisivi. Intanto il giocatore mette nel mirino Salernitana e Roma, prime avversarie in campionato del 2023 rossonero.
Milan, Pioli riabbraccia Leao. Giroud e Theo, ecco la data del rientro
LEGGI ANCHE Giroud, alias “si è girato”: Inter-Milan di febbraio è il match del 2022
Tra tre giorni sui campi di Carnago si rivedranno anche Olivier Giroud e Theo Hernandez, reduci dalla finale della Coppa del Mondo. Entrambi sono attesi venerdì a Milano ma si alleneranno con i compagni solo dal primo gennaio. Venerdì infatti la squadra sarà impegnata in Olanda sul campo del PSV Eindhoven per l’ultimo test amichevole prima della ripresa del campionato. Allenamento di scarico previsto il giorno dopo, dal primo dell’anno il mirino sarà tutto puntato sul match contro la Salernitana.