Il Milan vuole Miranda e intervistato da Canal Sur il vicepresidente del Betis José Miguel López Catalàn ha parlato proprio del futuro del terzino spagnolo. «È un giocatore che amiamo moltissimo – ha detto -. Personalmente ho lottato perché venisse al Betis. Per età, questa è una decisione importante nella sua carriera. Adempie al suo contratto con il Betis. Finora ci sono state proposte di rinnovo, ma per qualche motivo, sportivo o economico, non siamo riusciti a raggiungere quell’accordo».
Sull’interesse del Milan ha poi aggiunto: «Ovviamente è un giocatore attraente per gli altri club. Si parla di Milan, Dortmund o altre squadre spagnole. Tutto può succedere. Può succedere che raggiungiamo un accordo e si spera che rinnovi per il Betis per molti anni, oppure può succedere, ovviamente, che abbia un’offerta enorme. Con uno stipendio doppio o triplo di quello che ha qui è giusto che accetti. Non lo sappiamo ancora, davvero. Diciamo che il rapporto con la sua famiglia e con il suo agente è molto buono. Non è una relazione tesa. Non è solo il bonus alla firma, che può andare al giocatore o all’agente. Sono gli stipendi»
Il Milan tratta con Miranda da mesi e sembra abbia già trovato un accordo con il giocatore per il prossimo giugno. Vista l’emergenza in difesa, però, non è da escludere un suo arrivo già a gennaio. Prima però i rossoneri dovranno trovare un accordo con il club spagnolo.




