Il Milan è a caccia di un terzino e potrebbe averlo individuato in Premier League, l’obiettivo di calciomercato è Kyle Walker del City…
Stesso obiettivo di calciomercato per Milan e Aston Villa. Il Diavolo ed il club di Birmingham infatti sono sulle tracce di Kyle Walker, terzino destro classe 1990 di proprietà del Manchester City (ma il cui contratto è in scadenza)
Secondo quanto riferito dal Times, il ragazzo gradirebbe molto di più un trasferimento in Italia, per giocare l’ultima parte di carriera fuori dall’Inghilterra…
Riusciranno i dirigenti a mettere a segno il grande colpo?
Calciomercato Milan, Walker non piace solo al Diavolo…
LEGGI ANCHE Pioli, buongiorno con sorpresa… E da domani si pensa solo alla Roma
Kyle Walker ha ricoperto al Manchester City il ruolo di terzino, ma anche di difensore centrale. Questa è una caratteristica in più che lo caratterizza, un po’ come Pierre Kalulu. Questo permetterebbe di avere una rotazione difensiva di altissimo livello, per poter continuare il processo di rafforzamento della rosa.
Ad oggi sui terzini il Diavolo è davvero corto, Theo Hernandez e Calabria non hanno alternative. Solo Kalulu, appunto, può giocare sull’esterno. Staremo a vedere se alla fine la dirigenza rossonera riuscirà a mettere a segno quello che sarebbe, per il mercato dei difensori, davvero un grande colpo.