Ecco le dichiarazioni del tecnico del Milan Vincenzo Montella dopo la sfida contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti…
Il Milan spazza via il Bayern Monaco nella seconda amichevole dell’International Champions Cup. 4-0 il risultato al novantesimo. «È veramente difficile a questo punto della stagione preparare una partita – ha dichiarato Vincenzo Montella al termine dell’incontro –. A volte puoi fare male, altre molto bene.
Oggi ho visto grande differenza rispetto alla prima uscita ma non guardo al risultato. Quello che mi è piaciuto della squadra è stata la voglia di mettere in pratica ciò che le chiedo durante gli allenamenti».
Il tecnico dopo il 4-0 rifilato al Bayern Monaco di Ancelotti: «Sono convinto che faremo bene contro il Craiova».

Montella: Milan-Bayern?«Compatti e lavorato da squadra»
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Sguardo al Craiova
Il prossimo appuntamento per i rossoneri è in programma tra cinque giorni in Romania, nella tana del Craiova. Si farà sul serio, in palio c’è l’accesso alla prima fase dell’Europa League: «Oggi siamo rimasti compatti tra i reparti e abbiamo lavorato da squadra anche senza palla. Dobbiamo ancora fare molto lavoro, ma sono convinto che faremo bene contro il Craiova».