Il Milan osserva la rinascita di Umtiti, a Lecce in prestito dal Barcellona. Maldini e Massara vorrebbero ingaggiarlo però a costo zero.
Samuel Umtiti, difensore centrale del Barcelona in prestito al Lecce, in Serie A, si sta lasciando alle spalle i problemi fisici delle ultime stagioni. Dopo alti e bassi in maglia blaugrana – soltanto la scorsa stagione fu costretto a saltare 22 partite – si sta rilanciando in Italia con buone prestazioni tanto da destare l’interesse di diversi club, che ne stanno seguendo l’evoluzione.
Uno di questi – scrive in Spagna il Mundo Deportivo – è il Milan, campione d’Italia in carica. Paolo Maldini e Frederic Massara, direttore tecnico e direttore sportivo del club rossonero, vorrebbero però aspettare che il francese classe 1993 risolva la sua situazione contrattuale con il Barça. Il Milan vorrebbe che Big Sam rescinda con il Barcellona così da poterlo ingaggiare gratuitamente.
Milan, Umtiti piace ai rossoneri: lo scrive il Mundo Deportivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini e Massara pescano in Argentina
In stagione Umtiti ha disputato fin qui 12 partite con il Lecce. Prima di fermarsi nell’ultimo turno di campionato contro l’Atalanta per un problema muscolare alla coscia, nelle ultime otto uscita dei salentini aveva ritrovato continuità giocando sempre dal primo all’ultimo minuto, con l’esclusione di Verona-Lecce nel quale era stato sostituito da Marco Baroni al 73′ per un problema alla spalla.




