Cassano su Instagram analizza la sconfitta del Napoli contro il Milan e guarda alle prossime due sfide di Champions League.
Antonio Cassano ha detto la sua sulla sfida tra Milan e Napoli nei quarti di Champions League, in programma a San Siro mercoledì 12 aprile e allo stadio Maradona martedì 18. L’ex centravanti di Roma, Milan, Sampdoria ha espresso il proprio pensiero su Instagram, nella rubrica “Habla con Antonio” sul suo account personale: «Il risultato (0-4, ndr) di domenica sera darà molti più vantaggi al Napoli che al Milan – sostiene Cassano –. Il Napoli non è questo, sarà avvelenato nelle due partite, sarà un’altra gara».
Milan-Napoli, la tesi di Cassano che sta facendo discutere
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini all’assalto di un fedelissimo di Allegri?
FantAntonio non si schiera però con chi sostiene che il poker rossonero al Maradona sia arrivato più per demerito dei padroni di casa che per merito di Leao e compagni. Anzi, il Milan ha approcciato meglio al match e quindi ha vinto: «È la prima partita quest’anno in cui il Napoli non è stato il Napoli – ha detto Cassano –. Il Milan arrivava prima sulla palla, ha giocato meglio, era più fresco, aveva più voglia. Il Napoli è stato molto molto superficiale, ha sbagliato tanto. Il Milan in 30 minuti ha fatto due gol che hanno indirizzato la partita».
Il pronostico su Milan-Napoli di Champions
Ospite invece della BoboTv, il canale Twitch di Christian Vieri, ha aggiunto: «Il Napoli ora sarà avvelenato, ha dato al Milan la convinzione di essere più forte. Il Milan ha stradominato, è stato perfetto ma ora io prevedo due partite tremende per il Milan. Il Napoli che conosco io, darà minimo due gol di scarto fra andata e ritorno al Milan in Champions League, facile. Lo dico adesso. Se il Napoli è quello che conosco e ho visto finora».




